Ritiro in Magazzino
Come Effettuare un Ordine con Ritiro in Magazzino
1. Effettua l'Ordine:
- Naviga sul nostro sito e aggiungi i prodotti che desideri acquistare al carrello.
- Durante il checkout, seleziona l'opzione "Ritiro in Magazzino" come metodo di consegna.
2.Conferma dell'Ordine:
- Dopo aver completato il pagamento, riceverai un'email di conferma dell'ordine.
3.Preparazione dell'Ordine:
- Ti invieremo una notifica via email non appena il tuo ordine sarà pronto per il ritiro. Solitamente, prepariamo gli ordini entro 24 ore.
4.Ritiro dell'Ordine:
- Una volta ricevuta la notifica che l'ordine è pronto, puoi venire a ritirarlo al nostro magazzino.
- Assicurati di portare con te una copia dell'email di conferma dell'ordine e un documento di identità.
Indirizzo per il Ritiro
GM Line S.r.l.
Via Locana, 14
10036 Settimo Torinese (TO)
Italia
Orari per il Ritiro
Lunedì - Sabato: dalle 10:00 alle 17:00
Contatti: Per qualsiasi domanda o assistenza, contattaci all'indirizzo email support@babylud.com o chiamaci al numero +39 011 123 4567.
Domande Frequenti
Posso inviare qualcuno a ritirare il mio ordine per me?
Sì, è possibile. La persona incaricata del ritiro dovrà presentare una copia dell'email di conferma dell'ordine e un proprio documento di identità.
Cosa succede se non riesco a ritirare il mio ordine entro gli orari stabiliti?
Se non riesci a ritirare l'ordine negli orari indicati, contattaci per prendere accordi alternativi.
Per quanto tempo viene conservato il mio ordine?
Conserviamo il tuo ordine per 7 giorni dalla data in cui ricevi la notifica di ritiro pronto. Se non riesci a ritirarlo entro questo periodo, ti preghiamo di contattarci.